Ludmila Javorovà. Sacerdote nella chiesa del silenzio.

14

Dicembre
Nome Evento: Ludmila Javorovà. Sacerdote nella chiesa del silenzio.
Tipo Evento:
Data e Ora Inizio: 14 Dicembre 2021 - 00:00
Data e Ora Fine: 14 Dicembre 2021 - 00:00
Indirizzo: Aula Magna del Seminario, Via del Seminario, 10, Verona

Descrizione evento:

"Anche se non ho potuto servire in quanto sacerdote, il Signore mi ha concesso di sperimentare tutto del servizio sacerdotale",
Ludmila Javorova

Martedì 14 dicembre si terrà la presentazione del libro-intervista: Ludmila Javorovà. Sacerdote nella chiesa del silenzio.

Chiesa del silenzio indica la tragica esperienza di fede vissuta nei regimi comunisti, sotto l'influenza dell'Unione Sovietica. Ludmila Javorovà è una donna ordinata sacerdote secondo la successione apostolica e con il rito romano proprio all'interno di questa chiesa. Ne parlerà Cristina Simonelli, che ha curato l'edizione italiana del testo insieme a Marinella Perroni.

L'incontro, aperto al pubblico, si terrà a partire dalle ore 18 presso l'Aula Magna del Seminario, Via del Seminario, 10.

Sarà possibile partecipare anche su piattaforma zoom previa iscrizione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In allegato il volantino.





Altri Eventi

Seleziona un mese per consultare gli eventi:

Locandina

CHI SIAMO

Il Centro di Comunicazione Combonifem è un stato costituito a Verona dalle Suore missionarie comboniane nel 2008.

Attraverso una rivista, un sito web e social media correlati promuove la dignità di ogni persona nel rispetto delle differenze di genere, di cultura e di religione, per far crescere società inclusive attente al bene comune.

Il nome stesso, “Comboni-fem”, esprime il valore della prospettiva femminile nella comunicazione ...

 

Leggi Tutto

Instagram

YOUTUBE

All for Joomla All for Webmasters
Utilizziamo i cookies per facilitare una migliore esperienza sul nostro sito. Se continui la navigazione riteniamo confermato il tuo assenso. Clicca qui per sapere di più sulla policy.